0
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Grandi novità all’interno del Working Capital 2013: per quest’anno sono previste l’apertura di tre nuovi spazi di accelerazione, uno a Milano, uno a Roma e uno a Catania.

Ma… cos’è uno spazio di accelerazione?

E’ un luogo in cui i team che hanno avuto una idea vincente, e che hanno proposto la loro idea al Working Capital, verranno seguiti e aiutati da mentori ed esperti del settore (si dice che verrà avviato un percorso di accelerazione), che daranno loro consigli e supporto per l’attuazione pratica del progetto proposto.

Una delle caratteristiche principali di questa edizione del Working Capital è che sono aumentati il numero di progetti supportati: mentre l’anno scorso erano stati destinati 25.000 euro per 20 progetti, quest’anno ne vengono destinati sempre 25.000 ma per 30 progetti.

Un’altra novità molto, ma molto, interessante è quella del repository: se hai già partecipato ad una scorsa edizione del Working Capital ma la tua idea non è stata presa in considerazione, essa verrà inserita in una sorta di catalogo online visibile ad investitori nazionali ed internazionali. In questo modo il tuo progetto potrà acquistare visibilità e trovare qualche nuovo investitore!

Perfetto, mi piace ma come posso partecipare?

Se hai intenzione di partecipare, devi caricare il tuo progetto nell’area utenti del Working Capital entro il 30 maggio 2013 e segnalare in quale località vuoi partecipare (Catania, Roma o Milano). I progetti inviati dopo quella data non verranno presi in considerazione!

Per maggiori informazioni e per contattare lo staff del Working Capital, vai sulla loro pagina facebook .

Articolo sponsorizzato

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email
Tags: ,

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
Blogging: 3 modi per perdere lettori

Il miglior giorno per condividere su Facebook [INFOGRAFICA]
Chiudi