4
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima il nuovo libro di eBuzzing chiamato Viral Video, scritto da tre esperti del settore veramente competenti (come si può facilmente dedurre dalle pagine del libro) nel social video advertising.

In questo post troverai una mia breve recensione sui contenuti che popolano questo fantastico libro e, soprattutto, troverai 3 ottimi motivi che dovrebbero spingerti a comprarlo :)

viral video

Il libro è composto da 9 capitoli che possiamo agevolmente dividere in tre grandi sezioni: la prima parte è costituita da un breve excursus sulla storia dei video online e vengono illustrate diverse ricerche sullo stato dell’advertising online; segue, poi, una sezione in cui vengono presentati i vari formati di video advertising e le varie tecniche di distribuzione e promozione dei video.

Infine, il libro si conclude con una sezione interamente dedicata a case history, guide di monitoraggio e analisi dei risultati ottenuti.

Si aggiunge, inoltre, in appendice, un indice dei link e dei contenuti, in cui è possibile trovare tutte le pagine web citate nel libro.

Questo fantastico testo (che consiglio vivamente a tutti) è stato scritto da tre esperti di web marketing e social media marketing: Dario Caiazzo, Andrea Febbraio e Umberto Lisiero. Inutile dirvi che li potete benissimo trovare su Twitter e LinkedIN per consultare la loro storia e la loro esperienza.

 

Perché dovresti acquistare questo libro?

Io ti offro tre semplici motivi che dovrebbero spingerti ad acquistarlo:

– Il linguaggio con cui è scritto è molto semplice e di facile comprensione, consentendo, anche a coloro che non sono esperti del settore, di fruire agevolmente del contenuto veicolato dal libro.

– Le tecniche e i case history sono illustrati passo dopo passo, configurandosi, in questo modo, come una sorta di guida anche per i lettori che sono alle prime armi in materia di social video advertising.

– il prezzo, rispetto ad altri libri che affrontano le medesime tematiche, è davvero “social” (16 euro).

 

Viral Video sarà disponibile nelle librerie dal 21 febbraio.

 

Aspetto qualche vostro parere a riguardo ;)

Articolo sponsorizzato

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email
Tags: ,

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
6 strumenti indispensabili per un Blogger

Come rendere più leggero Wordpress
Come rendere WordPress più leggero in 4 mosse!

Chiudi