4
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Aziende e differenti realtà commerciali stanno sempre più pensando di affidarsi, per espandere la propria attività e pubblicizzarla, al social media marketing.

Facebook e “compagni” sono diventati non soltanto strumenti attraverso i quali fare amicizia ma anche mediante i quali promuovere la propria realtà commerciale in modo mirato. Il volume di affari che ruota intorno ai social network più famosi è in costante espansione e induce anche coloro che mai avrebbero pensato di ricorrere ai mezzi elettronici per la propria pubblicità e fare riferimento a delle figure molto particolari: quelle degli esperti di social media marketing. Esperti che, ovviamente, devono poter dimostrare in qualche modo la propria competenza, che si può raggiungere frequentando corsi o eventi “a tema”.
Per questo spopolano anche i corsi e gli incontri dedicati, in modo specifico, a questo “mondo” che si espande sempre di più.
E proprio il prossimo 16 dicembre si terrà il workshop intitolato “Social Media Marketing” e organizzato da Medita e Mashup. Obiettivo dell’incontro sarà quello di introdurre la platea al mondo del marketing all’interno dei social media e di spiegare le più efficaci, e semplici, tecniche di promozione online.
Inoltre, all’incontro saranno presenti i rappresentanti di numerose aziende che hanno già deciso di affidarsi a questo strumento per promuovere la propria attività. Verranno anche analizzate le case history sia relative ai successi realizzati in rete, sia agli insuccessi.
Il tutto si svolgerà a Roma, in via Tirone 11.

Per leggere il programma relativo al workshop e conoscerne tutti i dettagli visitate la pagina presente a questo indirizzo.

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email
Tags:

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
12 modi per sfruttare le potenzialità sociali di Twitter

Social Media e l’azienda: 3 consigli per promuovervi online!
Chiudi