0
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Finalmente è stata resa disponibile la nuova versione di Twitter, il social network di microblogging. La notte del 14 settembre 2010 Twitter aveva reso disponibile la nuova versione a qualche utente che aveva voglia di eseguire i beta test.

Ma a quanto pare il cambiamento non si è fermato solamente al design del sito!

Sono stati anche aggiunti i supporti multimediali ai più grandi siti di scambio immagini e video come: Youtube, Flickr, Twitvid, Twitpic etc…

E' stato integrato il mini profilo ovvero la possibilità di visitare un profilo senza dover lasciare la home page di twitter.

Con tutti questi contenuti e tutti questi aggiornamenti si pensa seriamente che Twitter possa diventare l'anti Facebook.

Tu cosa ne pensi?

Michele

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email
Tags: ,

    5 Comments

  1. The Writer

    Ciao secondo me la nuova grafica è molto più attraente della precedente, ma parlare di anti-facebook è troppo. Twitter è un servizio di microbloggin Facebook è un social network, anche se Twitter ha integrato questi servizi non può e non riuscirà a superare Facebook in portata… Per adesso, il web è' strano…

  2. Michele

    @Thewriter grazie per il commento :-D Il problema di Facebook sono i continui down dei server i continui LAG. Twitter, anche non essendo un social network come Facebook, potrebbe benissimo prendere utenza e popolarità a Facebook. Inoltre con tutte queste integrazioni si sta sempre di più avvicinando ai social network.

    Grazie ancora :)

    Michele

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
Twitter: 10 consigli per aumentare i follower
Widget context: nascondere i widgets su wordpress
Chiudi