4
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Guadagnare online tramite il Blog non è facile anche se ci sono a disposizione decine e decine di servizi. Ci vuole impegno, lavoro e soprattutto molto tempo prima di arrivare a guadagnare cifre interessanti e con più zeri. Come vi ho sempre detto, scordatevi di trovare siti web che da oggi a domani vi fa guadagnare 2000 euro. Qui di seguito trovate una lista di servizi interessanti che vi permettono di guadagnare online tramite un blog.

  1.  Google Adsense: il servizio di pay per click di Google. Fornisce banner contestualizzati all’argomento della pagina. Paga tramite assegno, bonifico bancario o trasferimento di fondi elettronici. Check-out minimo: 60 euro.
  2. Linklift: è il mercato numero uno di compravendita di link online. Paga per ogni link e postlink che si è venduto sul proprio sito web. Paga tramite paypal quando richiedete i vostri guadagni. Vi è un check-out minimo di 25 euro.
  3. Teliad: un altro mercato di compravendita di link online. Paga mensilmente tramite paypal. Non è previsto un check-out minimo.
  4. VirgilioBanner: è il pay per impression di Virgilio. Guadagni per ogni visualizzazione del banner che inserisci sul sito web. Il check-out minimo è di 50 euro e il pagamento avviene tramite paypal.
  5. eADV: è un altro pay per impression, pay per click, e pay per
  6. eBuzzing: eBuzzing è un pay per impression però, al posto dei normali banner, vi sono dei video. Quindi guadagnate quando il video che inserite sul vostro sito viene visualizzato. Inoltre paga anche per la scrittura di articoli. I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal.
  7. eDintorni: è un servizio simile a Google Adsense. Fornisce banner contestualizzati all’argomento del sito web. Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.
  8. Sprintrade: Sprintrade è il programma di affiliazione numero uno in Italia. Usato da molti blogger, lo consiglio vivamente.
  9. Liquida: il network pay per impression più famoso al mondo. L’unica pecca è che richiede un tot di visite mensili per poter accedere al servizio.
  10. Clickpoint: network di affiliazione che permette di guadagnare in diversi modi. Pay per click, per pay sale e pay per impression.

Cercherò di aggiornare periodicamente questa lista. Per ora ho riportato i servizi più utilizzati e più affidabili che ci sono sul web. Ripeto che è impossibile guadagnare cifre enormi in poco tempo! Questi servizi, però, offrono tutti gli strumenti per poter guadagnare delle interessanti cifre… sta a voi imparare ad utilizzarli e configurarli al meglio.

 

 

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email

    14 Comments

  1. Marco

    Volevo un parere su LinkLift che sembra interessante però pare che a Mr.Google non vada a genio la compravendi di link.
    Ho letto su vari forum che alcuni siti sono stati penalizzati, cercavo quindi un opinione al riguardo su questo servizio, è affidabile dal punto di vista Seo oppure no?
    Grazie.

    • Michele Papaleo

      Ciao Marco e grazie del commento :)
      Io uso linklift da ormai due anni e non ho avuto nessuna penalizzazione dal loro servizio.
      I link sono contestualizzati all’argomento del post e non risultano creati ad-hoc per il link :)

  2. Luca Rinaldi

    Per guadagnare bisogna lavorare, io ho raccolto un pò di progetti sul mio sito. Vi invito a darci un’occhiata sono tutte proposte lavorative veritiere. Per alcune bisogna investire ed aprirsi una partita iva ma ce ne sono anche dove lo startup è gratuito.

    Se vi va di vederlo: http://guadagnareinproprio.jimdo.com

    Inoltre sul sito è possibile richiedere assistenza informatica GRATUITA!!!

    saluti
    Luca

    • Michele Papaleo

      Ciao!
      Non c’è nessun servizio che ti permette di guadagnare senza visite :) E’ un po come un negozio: puoi vendere se non hai persone che entrano a vedere la tua merce?

      Se cerchi sul blog, trovi altri articoli che ti aiutano a migliorare il traffico sul tuo sito ed a aumentarne le visite ;)

      Mike

  3. Stefano Manzotti

    Se si è bravi a scrivere, seguendo anche (e soprattutto) le regole SEO di Google, i risultati in termini di traffico, e quindi di guadagno, possono essere davvero ottimi.

    STEFANO MANZOTTI

  4. Player987

    Volevo farti i complimenti per il blog
    stò imparando molto.
    Sono un piccolo trader sottocapitalizzato (al momento) e stò cercando altre fonti per incrementare i miei guadagni tramite la rete… stò cercando di mettere sù un e non essendo un professionista del settore mi piacerebbe trovare dei buoni metodi (validi e onesti) per incrementare i miei business… se non hai di meglio di fare mi piacerebbe qualche consiglio specifico.
    Ti auguro una buona giornata e continua il tuo ottimo lavoro. By Player987

  5. Player987

    @Michele Papaleo

    Non ho ricevuto nessuna risposta nella mia mia e-mail… :(
    ed hai cancellato anche il link del mio blog… sò che cancellerai anche questo post.. quindi ti chiedo gentilmente di cancellare anche il mio post precedente…
    mi piace avere a che fare con gente CORRETTA.
    mi aspettavo di meglio…
    Ciao Player987.

  6. Michele Papaleo

    @Player987 – Ciao,
    non sono sempre connesso ad internet, quindi non rispondo immediatamente alle e-mail che arrivano.

    Per quanto riguarda il link, l’ho eliminato in quanto non offriva nessun valore aggiunto ai visitatori. Lo spam e la promozione di serie Z non sono ben accetti.

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
Blog: come scrivere un ottimo articolo da molte visite
Google Adwords o Facebook Advertising?
Chiudi