1
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Blip è un nuovo social network che permette all'utente di condividere con i propri amici le sue canzoni preferite  e di creare così una vera e propria playlist. Permette di ricondividere le canzoni già condivise in precedenza e di dare un ''voto'' agli utenti che scambiano canzoni di nostro gradimento. La particolarità di questo social network è che si basa tutto sulla condivisione di video musicali: un ottimo modo per divertirsi e per impiegare il tempo!

Una volta che hai creato un account su Blip puoi decidere di seguire (si proprio come su Twitter :) ) i deejay che più rispecchiano i tuoi gusti musicali e, di conseguenza, puoi ascoltare le canzoni che condividono. Puoi dargli dei voti (in gergo Props) per aver condiviso canzoni che ti han colpito particolarmente. Ovviamente però per dare Props devi avere Crediti. I crediti sono la ''moneta'' virtuale della community e ti permettono, appunto, di assegnare Props: un props costa un credito :)

Come su Foursquare, anche su Blip puoi vincere dei badge ogni volta che compi una determinata azione. Per esempio se condividi 15 brani musicali in 24h ti danno un badge di livello uno (ovviamente è un esempio ;) ). Dunque inizia subito a sbloccare sempre più badge :P

Inoltre Blip si può comodamente integrare con altri social network come Twitter, Facebook, Tumblr e tanti altri: così puoi far sapere, anche ai tuoi amici di Facebook, che canzone stai ascoltando! Un ottimo social network sicuramente da provare ;)

Link >>>

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email
Tags:

Lascia un tuo parere!

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
Twitter: nuova versione per il Blackberry!
Googla adsense: aumentiamo il CTR degli annunci!
Chiudi