When the violence causes silence

Non per caso ho preso come titolo una frase della canzone ''Zombie'' dei ''The Cranberries''.

Quante ,dopo aver subito violenze sia sessuali che fisiche rimangono nel silenzio per paura?Troppe,sicuramente molte,e dopo che la donna è stata creata dalla ''costola'' dell'uomo per essere uguale in tutto e per tutto all'uomo non si può tollerare che un uomo picchi una donna.

Certo è così facile picchiare una donna dato che è meno forte e più piccola fisicamente di un uomo.

Nel XXI secolo non possiamo sentire al telegiornale che uomini maltrattano le donne poichè dovremmo aver raggiunto una maturità mentale da farci capire che maltrattare una donna è sbagliato,eppure siamo ancora in queste condizioni: siamo nelle condizioni di vedere su facebook gruppi del tipo ''Anche io picchio le donne''.

Personalmente non tollero nessuna sulle donne perchè non mi reputo nè superiore nè inferiore a nessuno.

Ma quello che mi fa più incavolare e che queste bestie dopo aver maltrattato una donna non solo le ricattono dicendole di stare zitte ma non passano nemmeno una notte in carcere per mancanza di prove!

E se le prove ci sono escono dal carcere nel giro di 2 mesi se proprio gli va male.

Purtroppo l'umanità è una brutta bestia,impariamoci a dubitare di tutto e di tutti ed a non fidarci di nessuno.

Michele

Leggi anche:

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Abbonati ai Feed RS

Riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti direttamente sulla tua e-mail!

Feed RSS

Inserisci l'indirizzo email:

Sottoscrizione ai feed di FeedBurner

  • OTTIMO ARTICOLO . ANKE IO LA PENSO COSI E SONO FELICE CHE AL MONDO CI SIANO PERSONE CHE LA PENSANO IN QUESTO MODO . VEDO CON DISPIACERE CHE SONO LA PRIMA PERSONA CHE SCRIVE . FARO PUBBLICITA A QUESTO ARTICOLO PERCHE PENSO CHE LA MERITA . CIAO… !

  • @MARI Ciao :) grazie ;) Sono contento che i miei pensieri idee siano condivise da altri :D

blog comments powered by Disqus