Quante puttanate (non sapevo che altro termine adatto usare
) si fanno e si dicono per una religione.
Molta gente non si rende conto degli sbagli che fa in nome di un dio di dubbia esistenza e importanza
Ho letto pochi minuti fa questo articolo:
Una fatwa contro facebook Alcuni esponenti dell'universita' islamica del Cairo, hanno emanato un decreto che vieta ai musulmani l'uso del social network. La causa? FB rovina la famiglia, causa divorzi e incita comportamenti contrari alla sharia. Siamo alle comiche, ma ricordiamoci che secondo Schifani "il parallelo tra… i social network e i gruppi extraparlamentari della stagione del terrore, è quasi scontato".
Parliamo tanto di libertà e di diritti fondamentali dell'uomo quando la prima ''forza'' che ci limita è proprio la religione,che essa sia cristiana,protestante e così via.
Crediamo ciecamente in un dio che forse non esiste ma quando un caro amico ci da dei consigli GIUSTI non lo crediamo per il semplice motivo che non è dio.
E' vero,al mondo tutti mentono: atei,cristiani,protestanti etc…ma personalmente credo che è meglio essere un bugiardo ateo che crede in se stesso piuttosto che attaccarmi al mito di un dio che molto probabilmente non esiste.
Siete comandati dalla religione…non siete liberi.
Michele














Ultimi Commenti