4
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

Una nuova release per gestire il proprio blog su piattaforma WordPress tramite iPhone. E’ stato rilasciato il nuovo aggiornamento, presente all’interno dell’App Store, relativo alla piattaforma WordPress, mediante il quale poter aggiornare con il proprio smartphone il contenuto del proprio blog.

In particolare, la versione aggiornata di WordPress per iPhone, scaricabile, tra l’altro, gratuitamente dall’App Store, consentirà di gestire il proprio materiale WordPress anche non avendo a disposizione un computer. Tutte le funzioni principali utilizzabili mediante il normale WordPress sono disponibili anche per iPhone: si potranno, quindi, gestire i commenti, creare nuovi e post e così via.
Per poter utilizzare correttamente l’applicazione dovrete disporre di un blog WordPress, o di un sito self-hosted 2.9.2 o superiore.
Il nuovo aggiornamento, proprio alla versione 2.9.2, vede la presenza di alcuni cambiamenti grazie ai quali rendere ancora più funzionale il sistema basato su WordPress.
In particolare, tutto il sistema è stato reso più stabile, elemento da non trascurare; l’applicazione, inoltre, si occuperà di mostrare un avviso nel caso in cui sia disponibile online una nuova versione del programma stesso.
Infine, sono state aggiornate le traduzioni relative allo spagnolo, al tedesco, al francese, all’ebraico, al croato, al giapponese, all’olandese, al portoghese, allo svedese ed al cinese.
In ultima istanza, sono stati anche corretti alcuni bug relativi alla precedente versione del programma per iPhone.
Visti i vantaggi elencati, quindi, si consiglia vivamente di aggiornare il proprio WordPress all’ultima versione, sì da avere a disposizione sia le aggiunte effettuate sia la risoluzione dei problemi che si potevano evidenziare precedentemente.

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email

Lascia un commento

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
WordPress si integra con Twitter
WordPress: gestire la vendita dei banner pubblicitari
Chiudi