0
shares
Fb
TW
P
G+
Pin to Pinterest
+
Cos'è?

E come promesso qualche tempo fa da Facebook, sono state aggiornate la visualizzazione della pagina del profilo. Come potete vedere benissimo nella foto qui sotto, sotto il nome e il cognome della persona, da ora in poi, verranno riportate le informazioni essenziali (lavoro, scuola, data di nascita, età etc…). Per vedere l'immagine a dimensioni reali cliccaci sopra ;)

Facebook

A sinistra invece verranno inseriti gli amici e la famiglia (invece prima per vedere i genitori e i fratelli di un tuo amico dovevi andare nella tabella Info).

Facebook in continuo aggiornamento!

Inoltre nel profilo è stato inserito il campo lingua dove ognuno può inserire le varie lingue che parla e scrive. L'attivazione è semplice: basta andare su questo link e cliccare, in alto a destra, su Ottieni nuovo profilo. Ma personalmente penso che in questa settimana verrà attivato in automatico a tutti.

Facebook migliora o peggiora?

Sono molte le persone che si lamentano di questa nuova visione dei profili, quindi prima di scegliere di effettuare il cambiamento o meno, sarebbe meglio pensarci su due volte. Personalmente vi posso dire che questo nuovo profilo di Facebook mi piace di più dell'altro, anche perchè da un'aspetto più professionale al Social Network.

Sicuramente un aggiornamento molto utile e, dal punto di vista del template, davvero molto ma molto bello. Vi continuerò ad informare se ci saranno novità o meno riguardanti Facebook :)

Michele

Ottieni contenuti spettacolari sulla tua email!

Ricevi contenuti utili per la tua attività direttamente sulla tua email!
Nome
Email

Lascia un commento

Ottieni Contenuti Extra!

Ricevi consigli, contenuti e strumenti che ti possono tornare utili per la tua attività!
Nome
Email
Anche io odio lo SPAM! ;-)
Leggi articolo precedente:
Guadagnare con un blog: scegliamo la nicchia
Twitter: arriva iTunes sul social network!
Chiudi