ClubIN Calabria: un appuntamento speciale!

Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al terzo appuntamento del che si è tenuto a Catanzaro Lido, presso il Naif (un locale della zona). I ClubIN sono nati per la prima volta a Milano con l’obiettivo di riunire e di far conoscere i professionisti del web. Tutto è nato su , il famoso per i professionisti.

Ogni regione o ogni città può avere il suo ClubIN con le sue regole. Qui in Calabria, il ClubIn è gestito dal dottor Andrea Cantelmi che ha avuto l’idea di organizzarlo anche qui al Sud. Il ClubIN Calabria, per ora, si riunisce una volta al mese (il primo martedì di ogni mese).

Durante i ClubIn i vari professionisti si presentono e spiegano la loro attività e durante le brevi pause, se qualcuno è interessato, si scambiano i biglietti da visita. In questo modo possono nascere diverse partnership e collaborazioni. Inoltre, in ogni incontro, vi sarà un argomento tematico e un personaggio importante che parlerà della sua attività.

All’incontro a cui ho partecipato, ho avuto il piacere di conoscere diverse persone come per esempio il dottor Arturo Salerno e il dottor Giovanni Cerminara.

Questo ClubIN è stato un incontro veramente piacevole e devo dire che vi erano anche molte persone, quindi deduco che l’incontro ha riscosso un notevole successo!

Mi auguro che al prossimo incontro ci saranno ancora nuove persone. Inoltre faccio i più sentiti complimenti ad Andrea Cantelmi per aver organizzato il tutto :)

Michele

Leggi anche:


Abbonati ai Feed RS

Riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti direttamente sulla tua e-mail!

Feed RSS

Inserisci l'indirizzo email:

Sottoscrizione ai feed di FeedBurner

  • ClubIN Calabria: un appuntamento speciale!…

    Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al terzo appuntamento del ClubIN Calabria che si è tenuto a Catanzaro Lido, presso il Naif (un locale della zona). I ClubIN sono nati per la prima volta a Milano con l’obiettivo di riunire e di far …

blog comments powered by Disqus