Il caso Ruby e le tante ma tante altre notizie che la stampa e i più noti motori di ricerca giorno dopo giorno nascondono al popolo. BunlgeBungle, invece, si occupa di far sapere a tutti quelle notizie che molti reputano scomode e che non vengono citate da nessuno.

Cos'è BungleBungle?
BungleBungle si ispira molto alla grafica di Google, anche se nel disclaimer ha ripetuto più volte che non è in nessun modo affiliato con Big G, dal quale ha copiato la grafica solamente perchè è più comoda e più usata in tutto il mondo.
BungleBungle e Berlusconi
Dando un'occhiata nel footer di BungleBungle, questo motore di ricerca sembra nato per dar battaglia proprio ai vari sotterfugi del premier Berlusconi. Appena avrò maggiori informazioni su BungleBungle vi farò sapere













